Il Candidato Sindaco FRANCO CAPRIOLI è nato a Civita Castellana il 6 Giugno 1956.

Dall’età di 12 anni ha militato in tutte le squadre giovanili di calcio; a 17 anni è approdato in Prima Squadra e dopo i 30 ha continuato l’attività sportiva in gruppi amatoriali, scendendo in campo con grande passione ed impegno fino a 44 anni.

Dopo il diploma di Perito Elettrotecnico ottenuto presso l’I.T.I.S. di Civita Castellana, nel 1984 ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio all’Università “La Sapienza” di Roma, con Tesi in Diritto del Lavoro e votazione di 110/110.

È iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Viterbo al n. 63 dal 1987, anno di inizio dell’attività professionale, attualmente svolta attraverso uno Studio Commercialista Associato.

Ha fatto parte del Lions Club di Civita Castellana Falerii Veteres, ricoprendo, tra le altre, anche la carica di Presidente.

È anche iscritto all’albo dei Revisori Contabili ai sensi del D.Lgs. 27/01/92 al n. 88; ha svolto tale attività in Aziende Ceramiche di Civita Castellana e per un triennio (2006/2009) è stato membro del Collegio dei Revisori del Comune di Civita Castellana.

Attualmente, è Presidente della “Commissione lavoro” presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Viterbo.

 

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL CURRICULUM ED IL CERTIFICATO PENALE